Tende da sole soltis: la tecnologia brevettata précontraint serge ferrari


Un' innovazione industriale capital Questo incredibile progresso tecnologico permette all’azienda, allora nascente, d’imporsi molto rapidamente nel settore dei materiali compositi morbidi.


Ma che cos’è esattamente un materiale composito Précontraint Serge Ferrari?

La tecnologia Précontraint Serge Ferrari conferisce ai materiali compositi morbidi alcuni vantaggi esclusivi: Protezione solare per esterni

Installati all’esterno, le schermature solari offrono un risultato ottimale in termini di comfort visivo e termico. I screen 86, 92, 93, B92 e B 702 costituiscono un vero e proprio scudo termico che contribuisce al mantenimento di una temperatura interna costante.
In questo modo, i tessuti Soltis permettono di diminuire le spese energetiche dell’edificio e di ottimizzarne i costi di gestione.
Stabilità dimensionale eccezionale, resistenza ineguagliabile alle intemperie, ai raggi UV e agli strappi, i screen Soltis rivestono le facciate in modo armonioso ed estetico, per far sì che le schermature diventino un prolungamento architettonico dell’edificio.

Sviluppo sostenibile Grazie alle loro qualità di durabilità e leggerezza,i screen Soltis contribuiscono naturalmente nelle strategie di edilizia sostenibile.
I tessuti Soltis sono inoltre 100% riciclabili grazie alla procedura Texyloop. Dispongono infine di una FDES (Scheda di dichiarazione ambientale e sanitaria) e di una LCA (Analisi del Ciclo di Vita), realizzate e controllate da enti esterni indipendenti, che dimostrano chiaramente la loro efficacia ecologica.

Prodotti consigliati per l'applicazione protezione solare per esterni

Tende esterne per facciate Soltis 92
Gli screen Soltis 92 uniscono prestazioni termiche e meccaniche per garantire l'efficacia, la perennità e l'estetica di ogni realizzazione: