TENDA A CADUTA CON STAFFE ANCORATE

TENDA A CADUTA CON STAFFE ANCORATE
Arcosol Tenda a caduta con staffe ancorate
Arcosol Tenda a caduta con staffe ancorate
Arcosol Tenda a caduta con staffe ancorate
Nome:
TENDA A CADUTA CON STAFFE ANCORATE

Recensioni:
TENDA A CADUTA CON STAFFE ANCORATE
Voto: 4,4 / 5 basato su 15783 recensioni

Dettagli tecnici:
Le tende a caduta con staffe ancorate in d'acciaio vengono realizzate per la copertura solare o per la protezione dagli agenti atmosferici della vs. abitazione, ufficio o negozio. Per ottenere il migliore risultato estetico potrete scegliere tra molteplici personalizzazioni.

La tenda a caduta è composta da una coppia di supporti in alluminio o acciaio da applicare sia a parete che a soffitto. I supporti sostengono il rullo avvolgitore in acciaio zincato. Il telo viene confezionato con Tessuto Tempotest Parà acrilico al 100 % garantito 5 anni per il normale utilizzo come tende da sole, in Pvc lucido su ambo i lati, completamente impermeabile oppure, in tessuti tecnici filtranti come il SOLTIS O SCREEN.
Alla base del telo viene inserito un terminale che andrà a tensionarsi mediante appositi ganci che potranno essere in acciaio zincato, acciaio inox o alluminio verniciato bianco (a seconda della richiesta e utilità).
La struttura è verniciata a polveri poliestere nel colore bianco RAL 9010, (o RAL a vostra scelta) e la viteria è in acciaio inossidabile.
Il movimento della tenda può essere manuale con arganello e asta manovra oppure mediante motore elettrico posto all’interno del rullo avvolgitore.
Con il montaggio del motore elettrico si possono scegliere le automazioni in base alla vostra richiesta: disponibile il sensore vento, pioggia, sole e in aggiunta ovviamente il comando radio.
Per la protezione e scomparsa totale la tenda può essere fornita con cassonetto coprirullo in alluminio, termolaccato nel colore bianco (o RAL a vostra scelta).
Potrete scegliere il colore tessuto sui nostri campionari, la forma della mantovana e in aggiunta disegni e scritte serigrafate sul tessuto.

Marchiatura CE UNI EN 13561:2015

Richiesta informazioni

Nome e cognome *
Indirizzo *
Città *
Provincia *
Telefono *
Email *
Foto facciata abitazione
Dimensioni approssimative *
Tipo di installazione *
Tipo di trasporto *
*

Maggiori informazioni:
indicare il numero di tende richieste, per ogni finestra
le dimensioni esterne *