Tenda a bracci mod 1

Tenda a bracci mod 1
Arcosol Tenda a bracci mod 1
Arcosol Tenda a bracci mod 1
Nome:
Tenda a bracci mod 1

Recensioni:
Tenda a bracci mod 1
Voto: 4,4 / 5 basato su 1861 recensioni

Dettagli tecnici:
Le tende a bracci vengono realizzate per la copertura solare e per la protezione dagli agenti atmosferici. Si installano su abitazioni, uffici e negozi, e vengono realizzate con i migliori materiali ed in diverse forme secondo i vostri gusti e le vostre richieste.

La tenda ha una struttura autoportante in alluminio, fissata a parete o a soffitto da due o più supporti, montata su barra quadra in acciaio la cui larghezza è da valutare su ogni situazione.
Alla barra sono fissati i supporti del rullo avvolgitore e gli attacchi portabracci con relativi bracci estensibili. La sporgenza bracci va da cm. 150 a cm. 350. Nei contesti commerciali ed industriali dove l’esigenza di copertura è superiore, si dispone di meccaniche che soddisfano una sporgenza anche di cm 500. La larghezza può arrivare anche a cm. 1500: per particolari esigenze è possibile progettare soluzioni anche per larghezze superiori.
I bracci sono in lega di alluminio con catena di giunzione alla molla in acciaio per la tensione del telo e il movimento avviene su bronzine.
L’inclinazione dei bracci è regolabile da 0° a 78° dall’orizzontale. Al termine dei bracci viene fissato il terminale dotato di grondaia; il rullo avvolgitore è in acciaio zincato. L’intera struttura è verniciata a polveri poliestere colore Bianco RAL 9010; la viteria è in acciaio inox.
Il telo di copertura viene confezionato con Tessuto Tempotest Parà acrilico al 100% garantito 5 anni per il normale utilizzo come tende da sole, o in Pvc lucido su ambo i lati, completamente impermeabile. Colori disponibili dal nostro campionario, e rifinita con mantovana.
Il movimento della tenda può essere manuale con arganello oppure mediante motore elettrico posto all’interno del rullo avvolgitore.
Col montaggio del motore elettrico si possono scegliere le automazioni in base alla vostra richiesta: disponibile il sensore vento, pioggia, sole e in aggiunta ovviamente il comando radio.

La tenda a bracci può essere personalizzata con la scelta del tessuto su una vasta gamma di colori da scegliere sui nostri campionari; può essere scelta la forma della mantovana e se desiderato è possibile aggiungere disegni e scritte serigrafate sul tessuto.

Richiesta informazioni

Nome e cognome *
Indirizzo *
Città *
Provincia *
Telefono *
Email *
Foto facciata abitazione
Dimensioni approssimative *
Tipo di installazione *
Tipo di trasporto *
*

Maggiori informazioni:
indicare il numero di tende richieste, per ogni finestra
le dimensioni esterne *