Copertura speciale in policarbonato mod 2

Copertura speciale in policarbonato mod 2
Arcosol Copertura speciale in policarbonato mod 2
Nome:
Copertura speciale in policarbonato mod 2

Recensioni:
Copertura speciale in policarbonato mod 2
Voto: 4,4 / 5 basato su 4341 recensioni

Dettagli tecnici:
Le coperture in policarbonato sono strutture realizzate per la copertura di una zona esterna dalla pioggia senza rinunciare alla luminosità. Si installano tipicamente presso le abitazioni o i locali pubblici.

Sono composte da una struttura portante protetta dalla corrosione con zincatura a caldo, verniciata a polveri poliestere colore Ral a Vs. scelta da ns. mazzetta, costruita con grondaia frontale autoportante in lamiera presso piegata, sorretta frontalmente da colonne di sostegno in tubolare, con piastre di fissaggio a terra.
Arcarecci in alluminio curvata delicatamente verso il basso, fissata a parete con gambe e braccetti di controspinta, fianchi aperti, verniciata colore a Vs. scelta da ns. mazzetta. La viteria è in acciaio inox di opportune sezioni, completa di guarnizioni termoplastiche trattate UV.
La copertura potrà essere in policarbonato con spessore mm. 4 che garantisce l’elevata resistenza agli agenti atmosferici; colori disponibili come da campionario.
Le lastre di policarbonato non sono fissate con fori/viti per la libera dilatazione, ma vengono ermeticamente racchiuse con profili maschio / femmina complete di guarnizioni termoplastiche resistenti all’esposizione del solare ed agli agenti atmosferici.

Richiesta informazioni

Nome e cognome *
Indirizzo *
Città *
Provincia *
Telefono *
Email *
Foto facciata abitazione
Dimensioni approssimative *
Tipo di installazione *
Tipo di trasporto *
*

Maggiori informazioni:
indicare il numero di tende richieste, per ogni finestra
le dimensioni esterne *