1. ARCOSOL
  2. >
  3. Coperture policarbonato
  4. >
  5. Copertura speciale in policarbonato mod 2

PENSILINA IN POLICARBONATO A SBALZO SPECIALE

Nome:
PENSILINA IN POLICARBONATO A SBALZO SPECIALE

Recensioni:
PENSILINA IN POLICARBONATO A SBALZO SPECIALE
Voto: 4,4 / 5 basato su 9212 recensioni

Dettagli tecnici:
Le coperture in policarbonato sono strutture realizzate per la copertura di una zona esterna dalla pioggia senza rinunciare alla luminosità. Si installano tipicamente presso le abitazioni o i locali pubblici.

Vengono realizzate con una struttura in alluminio su misura a seconda della richiesta, fissata a parete con gambe e braccetti di controspinta o staffe speciali a seconda della tipologia di ancoraggio, fianchi aperti e complete di grondaia frontale per la raccolta delle acque piovane con scarico sui lati di dx e sx. La pensilina viene verniciata con colore a Vs. scelta da ns. mazzetta. La viteria è in acciaio inox di opportune sezioni e complete di guarnizioni termoplastiche trattate UV.
La copertura è in in policarbonato con spessore mm. 4 che garantisce l’elevata resistenza agli agenti atmosferici; colori disponibili come da nostro campionario: bronzo, trasparente, fumé, opale coprente, verde o azzurro.
Le lastre di policarbonato non sono fissate con fori/viti per la libera dilatazione, ma vengono ermeticamente racchiuse con profili maschio / femmina complete di guarnizioni termoplastiche resistenti all’esposizione del solare ed agli agenti atmosferici.