Nome:
Copertura mobile con rullo, struttura alluminio
Recensioni:
Copertura mobile con rullo, struttura alluminio
Dettagli tecnici:
Le coperture mobili si utilizzano per la copertura di aree esterne. Proteggono dal sole e dagli agenti atmosferici, ma la mobilità del telo di copertura permette il passaggio del sole o semplicemente per proteggere la copertura stessa nei periodi di inutilizzo dell'area coperta.
La copertura mobile è caratterizzata da una struttura autoportante in alluminio, verniciata a polveri poliestere colore Bianco Ral 9010, composta da due o più guide da mm. 61 x 81, fissate a parete e a terra. All’interno delle guide scorrono degli appositi carrelli aventi rotelle in materiale termoplastico con all’interno cuscinetti a sfere in acciaio inossidabile.
I carrelli supportano il terminale in alluminio al quale è fissato il telo di copertura che potrà essere in tessuto Tempotest acrilico al 100 % oppure in tessuto Pvc.
Il telo viene sorretto nella parte centrale da appositi tubi frangitratta di diam. mm. 70 che collegano le due guide, nella parte superiore della struttura viene posizionato il rullo avvolgitore di diam. mm. 70 e tutta la viteria esposta è in acciaio inox.
Il funzionamento della tenda tenda avviene manualmente con argano manuale oppure mediante motore elettrico.