COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 1

COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 1
Nome:
COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 1

Recensioni:
COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 1
Voto: 4,4 / 5 basato su 18907 recensioni

Dettagli tecnici:

Le coperture carico/scarico Autoportanti sono strutture realizzate per coprire aree di medio - grandi dimensioni di aziende o fabbricati industriali. Posso essere utilizzate tanto come zona di carico - scarico, quanto di magazzino. Vengono costruite in un tempo breve dal vostro ordine e con pochi vincoli presso le istituzioni.

La copertura carico – scarico viene realizzata con una struttura zincata a caldo, e da telo di copertura in PVC e può essere mobile o fissa.

La struttura mobile è composta da un numero adeguato di capriate e colonne collegate tra loro da appositi pantografi che permettono al tunnel l’impacchettamento.

Lo scorrimento è garantito dalle ruote in acciaio, munite di cuscinetti a sfera a tenuta stagna e coperte da carter, montate alla base di ogni gamba e i binari di scorrimento, in profilato zincato, vengono ancorati al pavimento tramite tasselli di opportune sezioni o annegati alla gettata di calcestruzzo a filo a pavimento.

Il telo di copertura è autoestinguente in PVC ignifugo in classe 2, peso 900 gr. su mq e viene collegato alla prima e all’ultima capriata tramite piattina in alluminio mezzatonda, e alle capriate centrali tramite cinghiette aventi carico rottura di 350 Kg cadauna. Il colore del telo è a vostra scelta da nostra mazzetta.
Il telo frontale potrà essere scorrevole in due partite laterali, e viene irrigidito da apposite barre verticali in ferro al fine di garantire un’adeguata tenuta alla spinta del vento e una volta chiuso viene posta una catena orizzontalmente, oppure con una porta a impacchettamento rapido verticale.

Richiesta informazioni

Nome e cognome *
Indirizzo *
Città *
Provincia *
Telefono *
Email *
Foto facciata abitazione
Dimensioni approssimative *
Tipo di installazione *
Tipo di trasporto *
*

Maggiori informazioni:
indicare il numero di tende richieste, per ogni finestra
le dimensioni esterne *