Nome:
COPERTURA FISSA PER PERGOLATI
Recensioni:
COPERTURA FISSA PER PERGOLATI
Voto:
4,4 /
5
basato su
8974 recensioni
Dettagli tecnici:
Coperture in legno fisse: realizzate all'esterno delle abitazioni, migliorano la qualità estetica dell'edificio.
Le coperture per le travature in legno vengono realizzate con tubolare con tondino saldati protetti dalla corrosione con zincatura a caldo (ottenuta per immersione in bagno di zinco fuso eseguita secondo le norme UNI EN ISO 1461).
Il telo potrà è in poliestere ad alta resistenza, spalmato Pvc lucido su entrambi i lati, con finissaggio di ignifugazione in classe 2, antipolvere, resistente allo strappo, alle intemperie ed alle radiazioni UV, con possibilità di averlo in PVC oscurante.
Il colore del telo è in tinta unita a Vs scelta da ns. campionario, completo di mantovana d’ornamento, bandinelle frangivento intermedie e borchie perimetrali per il tensionamento del telo. Bulloneria di opportune sezioni.